Istituto Comprensivo

Iscrizioni online

Presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell'obbligo

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).

Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

L’utilizzo dell’applicazione Iscrizioni on line è obbligatorio per tutte le scuole statali, escluse le scuole dell’infanzia, ma è facoltativo per le scuole paritarie.

A cosa serve

Via Web

Non è presente alcuna descrizione per il servizio.

Non è presente alcuna scadenza per il servizio.

Non è presente alcuna informazione per il servizio.

Contenuti filtrati per: