logo della Repubblica italiana

Piano annuale delle attività Docenti AS 2023 2024

Descrizione

Nel presente documento, oltre al piano delle attività previste per l’anno scolastico 2023-2024, si forniscono le seguenti indicazioni:
– I Collegi docenti in presenza si terranno tutti nell’Auditorium della scuola primaria di Buddusò in via Monsignor Sini.
– Il Piano delle Attività potrebbe subire alcune modifiche in corso d’anno in relazione alle date qui di seguito calendarizzate.
– In tutte le sedi le lezioni inizieranno in data giovedì 14 settembre 2023 e termineranno in data venerdì 7 giugno 2024, come da calendario regionale, per la scuola primaria e secondaria di primo grado e in data 29 giugno 2024 per la scuola dell’Infanzia.
– I Docenti con più classi o con orario ridotto concorderanno con il Dirigente Scolastico la partecipazione alle riunioni programmate.
– Per motivi organizzativi e didattici il Collegio dei Docenti potrà essere convocato sia con procedura regolare sia con procedura d’urgenza in qualunque periodo dell’anno, per motivi urgenti e indifferibili.
– Nel corso dell’A.S. verranno attivati i corsi di formazione deliberati dal Collegio dei Docenti e calendarizzati successivamente.
– Al termine dei CDC di ottobre e maggio, per le classi interessate, si terranno le riunioni dei GLO.
– Per l’anno scolastico 2023-2024 i giorni a disposizione deliberati dal collegio Docenti e proposti al Consiglio d’Istituto sono 26/04 per Buddusò, Alà dei Sardi e Pattada, 3/11/2023 per Pattada e Alà dei Sardi.